mercoledì 19 settembre 2012

 Buongiorno a tutti,
grazie alle segreterie del CNA Giovani Imprenditori e dei Ministri Corrado Passera e Francesco Profumo
, vi inoltro alcune informazioni utili per l’incontro che si  terrà il 26 settembre p.v. a Frascati presso le Scuderia Aldobrandini http://www.scuderiealdobrandini.hochfeiler.it/ dalle ore 19.00 alle ore 21.30 e seguirà un light dinner organizzato presso la medesima struttura.  
La città di Frascati è  facilmente raggiungibile con il treno dalla Stazione Termini di Roma fino alla stazione di Frascati, collocata in centro e a 200mt dal luogo dell’incontro .I treni hanno una frequenza oraria , la durata della tratta è di 30min circa. Per il rientro su Roma l’ultimo treno in partenza da Frascati è previsto per le 22.31 sempre dalla medesima stazione vicina alla location dell’incontro.
Per chi invece propende a soggiornare a Frascati nella notte del 26, non è stata prevista alcuna convenzione, non conoscendo con esattezza il numero delle persone da ospitare ed essendo difficile organizzare differenti segreterie. I costi degli albeghi nella cittadina dei castelli romani non sono comunque elevati e vi è ad oggi una elevata disponibilità.  
Contenuti dell’incontro
Come già annunciato da Alessandro Fusacchia in una sua comunicazione dei giorni scorsi, abbiamo predisposto una pagina dedicata all’incontro, sulla piattaforma “Ideascale”. Tale pagina definisce la Community dei Giovani Imprenditori e può essere utilizzata come contenitore di idee e proposte utili ad indirizzare, o comunque semplificare, la discussione della prossima settimana. Vi invitiamo a diffondere questo link: http://giovanimprenditori.ideascale.com al fine di poter inserire le vostre proposte o semplicemente commentare e votare quella inserite da altri. Il funzionamento è semplice e nell’homepage troverete le indicazioni per poter lanciare le vostre proposte ed utilizzare la piattaforma.

Nessun commento:

Posta un commento